Golden Village Sant'Antimo - Sant'Antimo, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via delle Azalee, 6, 80029 Sant'Antimo NA, Italia.
Telefono:3514327125.
Sito web: uplevel.fitness
Specialità: Centro fitness, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Sauna, Piscina, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Golden Village Sant'Antimo

Golden Village Sant

⏰ Orario di apertura di Golden Village Sant'Antimo

  • Lunedì: 06:30–23
  • Martedì: 06:30–23
  • Mercoledì: 06:30–23
  • Giovedì: 06:30–23
  • Venerdì: 06:30–23
  • Sabato: 09–18
  • Domenica: Chiuso

Golden Village Sant'Antimo

Indirizzo: Via delle Azalee, 6, 80029 Sant'Antimo NA, Italia.

Telefono: 3514327125.

Sito web: uplevel.fitness.

Specialità: Centro fitness, Centro benessere.

Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Sauna, Piscina, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini.

Opinioni: Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.6/5.

Caratteristiche

Golden Village Sant'Antimo offre una vasta gamma di servizi per una vita sana e atletica. Il centro fitness è equipaggiato con attrezzature moderne e personale qualificato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Il centro benessere offre una varietà di trattamenti e servizi per rilassarti e rigenerarti. Dai trattamenti di bellezza ai massaggi, tutto è pensato per aiutarti a sentirsi bene.

Esercizi e attività

  • Centro fitness con attrezzature moderne
  • Persone qualificate per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness
  • Trattamenti di bellezza
  • Massaggi

Informazioni utili

Ubicazione: Via delle Azalee, 6, 80029 Sant'Antimo NA, Italia.

Telefono: 3514327125

Sito web: uplevel.fitness.

Opinioni dei clienti

Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business con una media di 3.6/5.

Il cliente può contattare l'azienda per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento.

Caratteristiche accessibili

Bagno accessibile in sedia a rotelle

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Sauna

Piscina

Toilette

Carte di credito

Carte di debito

PagamentI mobile NFC

Adatto ai bambini

Palmares

160 recensioni su Google My Business

Media delle opinioni: 3.6/5

Qualità dei servizi: 8/10

Ubicazione: 9/10

Prezzo: 7/10

Facilità di accesso: 9/10

👍 Recensioni di Golden Village Sant'Antimo

Golden Village Sant
Giorgia C.
1/5

Ho sottoscritto un abbonamento da un mese a 39,90€, con la rassicurazione – sia alla reception che su WhatsApp – che la piscina sarebbe rimasta aperta tutto agosto, tranne il 15, perché per motivi di salute ho bisogno di nuotare costantemente. Alla fine di luglio, quindi poco dopo aver sottoscritto l'abbonamento, invece arriva la comunicazione che la piscina sarebbe stata chiusa dal 9 al 17 per “manutenzione”. In realtà ho forti dubbi: infatti, nei giorni precedenti alla chiusura del 9, non c’erano più istruttori né assistenti bagnanti a garantire la sicurezza, ma solo un addetto alle pulizie. A questo punto sembra evidente che la chiusura non fosse per manutenzione, ma per ferie. Non solo: la riapertura promessa al 17 è stata ulteriormente prorogata fino al 25 agosto, lasciando di fatto gli abbonati senza piscina per quasi l’intero mese. Prima mi è stato detto che l’abbonamento sarebbe stato bloccato, poi che avrei recuperato i giorni persi, poi che sarei stata contattata dalla responsabile: nulla di tutto questo è stato mantenuto. La nuova responsabile si è presentata come portatrice di “cambiamenti”, ma se è questa la strada intrapresa, ha iniziato con il piede sbagliato. Frequentando questa struttura ho imparato, a mio discapito, che propone prezzi allettanti perché fatiscente(non ho visto nessun rifacimento della pavimentazione o dei soffitti) , bagni poco puliti, armadietti rotti e istruttori per nulla qualificati, soprattutto quelli del nuoto che passano il tempo con il cellulare in mano o a chiacchierare tra loro. Negli ultimi tempi ho visto fioccare recensioni positive probabilmente costruite ad hoc per migliorare la media, visto che lodano tutte la nuova responsabile.

Golden Village Sant
Palmina C.
1/5

Ho sottoscritto un abbonamento mensile da 39,90€ per il mese di agosto, attirata dalla possibilità di usufruire soprattutto del nuoto libero, con la rassicurazione da parte dello staff che la piscina sarebbe rimasta aperta tutto il mese, escluso il 15 agosto. Peccato che ora venga comunicata una chiusura totale della piscina dal 9 al 17 agosto, per presunta "manutenzione straordinaria". Trovo questa comunicazione tardiva e poco trasparente, anche perché non era stata minimamente menzionata al momento della SOTTOSCRIZIONE. Trovo inoltre fortemente sospetto che una manutenzione straordinaria venga programmata proprio nel pieno del periodo di Ferragosto e duri così a lungo: viene spontaneo pensare che si tratti in realtà di una chiusura per ferie, mascherata da motivi tecnici. Frequento la piscina da un paio di mesi e purtroppo non è la prima volta che si verificano disagi: capita spesso che venga chiusa per malfunzionamenti improvvisi, e in più di un’occasione mi è successo di dover nuotare con l’acqua visibilmente torbida, segno di una manutenzione non sempre all’altezza. (AGGIORNAMENTO : ora è stato comunicato che la chiusura si potrarrà fino al 25 agosto per garantire un anno sereno ai clienti. ALTRA NOTA AMARA:Gli ultimi giorni prima che chiudesse la piscina ad assicurarsi della sicurezza dei bagnanti non c'era un istruttore o un assistente bagnanti ma un addetto alle pulizie.) Quello che trovo ancora più grave è la mancanza di serietà e di programmazione: le manutenzioni serie vengono pianificate e comunicate con largo anticipo. Allora mi chiedo perché mi è stato garantito che la piscina sarebbe rimasta chiusa solo il 15 agosto? Questa gestione mi sembra una vera mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, specialmente di chi, come me, ha scelto un abbonamento mensile estivo contando su un servizio che ora non verrà garantito. Mi aspetto almeno un rimborso parziale o un’estensione dell’abbonamento, anche se, vista la gestione così poco professionale, non credo rinnoverò in futuro.

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Stefano G.
1/5

Viene pubblicizzato un abbonamento con accesso anche alla spa. Va bene che di fatto la spa non esista ma che, in corso d'opera , vengano eliminati corsi seguiti e richiesti da tanti iscritti mi sembra veramente poco serio. Mi rivolgo alla proprietà per un quesito. Cosa succederebbe se tutti gli abituali frequentatori dei corsi si concentrassero in sala attrezzi? Dico la mia: sarebbe un caos ingestibile. Ripensateci e ripristinate i corsi aboliti

Golden Village Sant
Andrea V.
1/5

Esperienza molto deludente. La palestra è spesso sporca, soprattutto negli spogliatoi, che vengono puliti in modo approssimativo. Gli istruttori passano gran parte del tempo a chiacchierare con alcuni clienti invece di seguire chi ha davvero bisogno. A peggiorare le cose, la signora delle pulizie è stata più volte scortese e maleducata, rispondendo in modo arrogante quando le è stato fatto notare qualcosa. Un ambiente poco professionale e per nulla accogliente. Sconsigliato.

Golden Village Sant
Rita D. S.
1/5

Ti fanno i pacchetti, ti regalano 2 mesi e poi ..... dopo eliminano i corsi . Mi ero iscritta per fare posturale, un corso bellissimo con 30 persone e forse anche di più e loro cosa fanno ? Lo hanno eliminato con la scusa del planning estivo , l'estate già è arrivata ? Mi sono persa qualcosa perché non me ne sono accorta .

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Ippolita D. L.
1/5

Ho acquistato un pacchetto annuale perché mi era stata presentato al desk informazioni il corso di ginnastica posturale. Non mi è stato detto che i corsi potevano essere cancellati o altro. I due istruttori che si sono succeduti sono stati entrambi professionali e competenti. I corsi erano sempre affollati tanto che a un certo punto ci è stato chiesto di prenotarlo volta per volta. Improvvisamente ieri ci è stato comunicato che il corso era stato abolito, non spostato o ridotto di frequenza. No, completamente abolito. Mi aiutate a definire questo comportamento?

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Patrizia F.
3/5

Mi sono recata in questa palestra perché volevo iscrivermi ma ho notato un paio di cose che non mi sono piaciute, la prima per arrivare alla sala degli attrezzi devi salire due rampe di scale ed io avendo problemi con il ginocchio sarebbe diventato faticoso e la seconda è che la sala dove sono posizionati gli attrezzi non ha finestre che si possano aprire, quindi lascio imaginare l'odore e la sensazione di soffocamento. La palestra non è male, è migliorata tanto rispetto ad anni precedenti ma penso si possa migliorare ancora!

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Teresa B.
1/5

La bellissima palestra con corsi in acqua corsi a terra ma soprattutto quello che amavo di più, posturale per i miei problemi e loro ti invogliano a fare abbonamenti annuì ,così una volta incassati i soldi poi chiudono i corsi ,come se noi non esistessimo ,siamo veramente molto arrabbiati circa 40 persone che devono fare le corse per prenotare e poi più niente. Sicuramente sconsigliato aprite gli occhi mia figlia si è iscritta a maggio e le avevano assicurato i corsi di pilates e posturale oltre quello di acquagym.fino a luglio e invece resta solo fino a giugno acquagym,io le chiamo truffe.