Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Largo Luciano Lama, 68, 65124 Pescara PE, Italia.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di Csm Sud

Csm Sud Largo Luciano Lama, 68, 65124 Pescara PE, Italia

Csm Sud - Ospedale

L'ospedale Csm Sud, situato a Pescara, è un importante centro sanitario che offre servizi di alta qualità. L'indirizzo dell'ospedale è Largo Luciano Lama, 68, 65124 Pescara PE, Italia.

Le specialità offerte dall'ospedale includono l'assistenza ospedaliera generale. L'ospedale è dotato di strutture e servizi moderni per garantire un'assistenza medica di alto livello.

Gli altri dati di interesse includono un accesso in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, accettazione di carte di debito e pagamento mobile NFC.

Le opinioni sulla struttura sono variegate, con una media delle recensioni di 2.5 su 5 stelle su Google My Business. Questo indica che ci sono sia soddisfatti che insoddisfatti dall'esperienza presso questo ospedale.

Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, è possibile consultare il sito web dell'ospedale. Tuttavia, attualmente non è disponibile un indirizzo web specifico.

👍 Recensioni di Csm Sud

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
Rancitelli X.
1/5

Ho un bosco dietro casa. Ed essendo case popolari la manutenzione straordinaria deve essere addebitata all ater e non all inquilino. Quindi io giustamente non butto soldi che guadagno nello sfalcio per cui non mi tocca pagare e per la quale ho chiesto la cementificazione. Vengono quelli dell asl, vedono una folletto aspirapolvere (regalatami ricondizionata che su per giù 600 euro neanche fosse l ultimo modello) pensano che sia ricca. Ma anche se me l avessi comprata io che problema cè vado a lavorare, son soldi che mi guadagno e se voglio comprarmi qualcosa di utile e buono me lo compro. Il problema sta che non voglio pagare cose che non mi tocca pagare proprio perché i soldi non me li vado a rubare. E il mio lavoro non consiste nel passare il tempo in un ufficio statale cona aria condizionata d estate e riscaldamento in inverno. Quindi secondo loro a chi abita nellet case popolari non gli bisogna regalare ne una folletto e ne niente di marca sennò pensano che uno è ricco. Non ho un posto statale e perché pago poco d affitto per loro son costretta a vivere nella muffa. Paragoni con chi non ha una casa popolare perché giustamente è un delinquente e non ha il requisito o paragoni con chi ha i figli. Se non possono garantire un futuro ai figli che gli fanno a fare? Che chiudessero le gambe e andassero a lavorare invece di pensare a fare le zizzone e poi si lamentano perché non possono campare i figli. Paragoni con loro stessi che hanno avuto i genitori che gli hanno comprato una casa e conoscenze per avere il posto fisso. Io neanche se ho un posto fisso posso comprarmi una casa perché non ho chi mi fa da garante. Il problema che io non voglio pagare cose che non mi toccano perché io pago ciò che giustamente mi tocca pagare. Non è perché abito in una casa popolare e pago poco d affitti l ater se ne deve approfittare a chiedere spese non dovute. In piu mi spiace per loro che non hanno avuto un amicizia che gli ha regalato una folletto aspirapolvere. E a me una casa nuova senza muffa alla conclusione di via tavo mi tocca per legge lo dice la costituzione che l abitazione deve essere dignitosa e consone alla salute fisica e mentale.

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
Lorenzo P.
1/5

Acevo prenotato per il 24/02/2021 la seconda visita con il Dottor. Dilenge alchè ricevo una telefonata che mi informa "Causa Covid la struttura ospita malati Covid e le visite sono sospese, richiami l'8 marzo". Dopo una notizia del genere una persona con problemi mentali è ovvio che si destabilizza ancora di più ed è questo il servizio che offrite? L'Ala di psichiatria di Pescara Sud non è un ambulatorio medico bensì una casa dove si ricevono pazienti per andare a parlare con psicologi o psichiatri, punto. Non hanno né attacchi per ossigeno né tutto ciò che serve per chi deve essere ospedalizzato proprio perché questa struttura non è un ospedale ma una "Casa". E voi rinviate di svariati giorni (che si sicuro si prolungheranno ulteriormente) dei pazienti psichiatrici? Ovvio che contatterò sia le Autorità per un disservizio del genere ed anche perché malati Covid messi dentro una struttura che non è un ospedale non va affatto bene e sia Striscia la Notizia per spiegare questa surreale situazione. Una stella è anche troppa, a presto.

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
LC97
1/5

Personale poco professionale. Ti fanno venire in sede per scaldare la sedia. L'unica cosa positiva del posto sono le guardie con cui è sempre un piacere scambiare due chiacchiere.

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
marco
1/5

7 settimane tra una visita psicologica e l'altra... Nonostante sia primo in lista di attesa

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
Marina D. S.
5/5

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
marianna D. F.
1/5

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
LUIGI P.
5/5

Csm Sud - Pescara, Provincia di Pescara
Annarita G.
5/5