Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Murata, 6, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE, Italia.
Telefono:0823898049.
Specialità: Complesso sportivo, Centro fitness, Piscina, Parco acquatico, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 493 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Centro Poseidon

Centro Poseidon Via Murata, 6, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Poseidon

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 09–18:30
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 09–18
  • Domenica: 09–18:30

Centro Poseidon: Un Complesso Sportivo e Benessere di Alta Qualità

Il Centro Poseidon, situato in Via Murata, 6, a Santa Maria Capua Vetere CE, è un complesso sportivo e benessere che offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di tutti i suoi membri e visitatori. Il centro è conosciuto per le sue specialità che includono un complesso sportivo, centro fitness, piscina, parco acquatico e centro benessere.

Caratteristiche e Servizi Offerti

  • Complesso Sportivo: Strutture dedicate allo svolgimento di varie attività sportive.
  • Centro Fitness: Spazi moderni e attrezzatissimi per la pratica di fitness e allenamento.
  • Piscina: Piscina coperta e ben curata per lo swimming e le varie attività acquatiche.
  • Parco Acquatico: Area dedicata a divertimento e relax, ideale per famiglie.
  • Centro Benessere: Servizi di massaggio, trattamenti estetici e benessere.

Il Centro Poseidon è anche flessibile in termini di accessibilità e pagamenti, accettando carte di credito e debito e garantendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno del centro nell'inclusione e nella facilitazione di un'esperienza sportiva e di benessere per tutti.

Opinioni e Feedback

Con un totale di 493 recensioni su Google My Business, il Centro Poseidon ha ricevuto un'ampia valutazione dai suoi clienti. La media delle opinioni è di 3.7/5, un risultato che testimonia il livello di soddisfazione generale.

Le recensioni spaziano da complimenti per il personale sempre disponibile e simpatico, all'ambiente familiare e ben curato, fino al divertimento e relax garantiti per bambini e genitori. Molti apprezzano la musica soft e la tranquillità che il centro offre. Tuttavia, alcune persone hanno espresso qualche perplessità riguardo alla gestione degli scivoli nella piscina.

Nonostante queste rare critiche, le recensioni positive predominano, dimostrando che il Centro Poseidon è un luogo molto apprezzato sia per famiglie che coppie e ragazzi.

👍 Recensioni di Centro Poseidon

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
Michele I. C.
4/5

Complimenti era la prima volta che sono andato al Poseidon devo dire che ci siamo trovati bene personale sempre disponibile è simpatici zona famiglie dov'ero attrezzata con aria pick Nik pulita con molto spazio a disposizione i bambini si divertono è i genitori si rilassano musica soft invece lato piscina grande non ho capito la gestione degli scivoli grandi aprono è chiudono sta cosa no lo capito comunque la consiglio luogo molto tranquillo . Sia per famiglie che coppie è ragazzi.

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
Maria D.
1/5

Pessima esperienza Siamo andate ieri, o almeno pensavamo di poter trascorrere una giornata di relax in piscina, io mia figlia la sua amica la mamma e la sorellina piccola. Premetto che siamo state già l’anno scorso e siamo state bene e volevamo ripetere l’esperienza positiva, ma purtroppo non è stato così. Venerdì x prenotare ho dovuto fare un bonifico istantaneo di tutti e 3 i biglietti, inviando su wp copia della contabile del bonifico altrimenti nnt prenotazione (l’anno scorso non era così). Dopo aver inviato la copia ho finalmente avuto conferma della prenotazione ma senza garanzia di avere gli ombrelloni nella zona richiesta. Ieri mattina dopo aver percorso 40 km siamo arrivate prima delle 10 e c’era una bella fila, stranamente, visto che la piscina apre alle 9. Siamo passate avanti alla fila, atteso che ci era stato detto che la prenotazione con pagamento dava diritto a saltare la fila. Arrivate avanti abbiamo constatato che la piscina era ancora chiusa, a detta dei ragazzi dipendenti li’ presenti x problemi di linea alle casse. Al che abbiamo riferito che eravamo prenotate con pagamento del giorno prima x cui magari potevamo entrare nel frattempo che sistemavano le casse. Ma i dipendenti riferivano che non era possibile, che secondo le disposizioni ricevute non potevamo entrare. Allora abbiamo chiesto di parlare con il direttore, che abbiamo aspettato inutilmente x 10 minuti. Ma nessuno si presentava, allora abbiamo insistito ma nemmeno arrivava nessuno e nel frattempo si erano fatte le 10,30. Al che alla terza richiesta inevasa e di fronte alla strafottenza dei dipendenti presenti, ho chiamato la polizia e solo dopo aver visto la chiamata, e’ arrivato un signore con i capelli bianchi che ha detto di restituire i soldi ai prenotati, in quanto il problema non si sapeva se si sarebbe risolto e comunque non prima di mezzogiorno. Ora, premesso che l’imprevisto è sempre possibile, ma la cattiva gestione dello stesso no. Trattare i clienti paganti con incuranza e maleducazione senza fornire subito le dovute spiegazioni, non è serio ne’ professionale e denota una grande mancanza di rispetto. La piscina avrebbe dovuto e potuto avvisare chi aveva prenotato e pagato il giorno prima tramite wp, visto che aveva preteso l’invio della ricevuta del bonifico, ma non lo ha fatto, facendo percorrere ben 40 km ( cosa che sapevano xche lo avevo detto il giorno prima che non abitavo in zona), e chi aveva prenotato e già pagato aveva diritto di sapere subito che c’era stato un imprevisto. In conclusione abbiamo dovuto ripiegare altrove arrivando tardissimo dopo aver percorso 40 km l, essere scese alle 9 ed esserci svegliate alle 7,30 con il solo scopo di far trascorre alle bambine una giornata di piscina e sperando in un giorno di relax x noi. MAI PIÙ IN QUELLA STRUTTURA! Maleducati, poco rispettosi e per nulla seri e professionali, xo i soldi il giorno prima se li sono presi!

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
Emanuela A.
5/5

Oggi siamo stati per la prima volta al Poseidon, ci siamo trovati molto bene, i bambini si sono divertiti tantissimo, è tranquillo, è attrezzato di tutto, docce spogliatoio bagno pulito, aria verde, etc etc ma c'è una pecca e forse l'unica ma importante da tenere a controllo l'acqua non pulita. Più riguardo per la pulizia della piscina per il resto tutto andato bene.

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
aaa Y.
1/5

Pessima esperienza. Oggi io e le mie amiche (ragazzine di 16/15 anni) siamo andate in piscina con l’idea di passare una giornata tranquilla, ma siamo rimaste profondamente deluse (e anche a disagio) dal comportamento dei bagnini. Invece di svolgere il loro lavoro con professionalità, si sono comportati in modo immaturo e inadeguato, prendendoci in giro. Inoltre, c’è stato un episodio assurdo allo scivolo: il bagnino ci ha detto che non scivolava bene l’acqua e di chiedere a un altro se ci fosse “un secchio elettrico”. Da lì è iniziato un giro assurdo tra un bagnino e l’altro, ognuno che ci mandava da un altro, senza nessuno che sapesse cosa fare o volesse aiutare. Alla fine siamo arrivate perfino alla cassa, dove ci è stato risposto che era una “scimitaggine tra bagnini” e che lo fanno apposta. Assurdo. Mi dispiace doverlo dire, ma l’ambiente era davvero poco serio e poco sicuro. Non consiglierei questa piscina a nessuno. 0 professionalità e maturità da parte di persone di età molto avanzata. Vergognatevi!!

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
Bruna P.
1/5

Sono stata oggi con la mia famiglia in questa struttura. La piscina è bella e i bambini si divertono molto ma purtroppo l ambiente è pessimo ad alti livelli ed è così affollata che non si riesce ad avere il controllo . Piena di gruppi di campi estivi per il lato bambini , così piena che i bambini si buttavano uno sull altro sugli scivoli rendendo tutto pericoloso , per cui ho dovuto vigilare a massimo stress . Lato adulti pieno di ragazzacci scostumati, ti arrivavano tuffi in testa fumo passivo di canne , di ragazzi che fumavano anche dove l acqua era più bassa , per i bimbi . E nessuno si accorgeva di nulla Dopo pranzo L acqua era torbita e i bagni indecenti . … mi dispiace aver fatto anche l abbonamento, ma se è sempre così penso che preferisco perdere i soldi . Peccato ( aggiungo che la ragazza alla reception è stata molto gentile e disponibile )

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
Giulia C.
1/5

Ci sono stata varie volte in questa struttura e ogni volta mi sono ritrovata sempre qualcosa che non va o alcune sorpresine alquanto sgradevoli. La ragazza alla cassa che indossava degli occhiali da sole è molto antipatica e scortese, poi la struttura è infestata da formiche persino negli spogliatoi! Alcune ragazze nel bar sono incompetenti e la cosa più assurda è che i servizi igienici sono tutt'altro che igienici, sono sporchissimi e inutilizzabili. Ad esempio ieri c'erano macchie di feci sulla tavoletta del gabbinetto, urina a terra nei bagni (si puoʻ dedurre dal colore giallognolo). Questo posto è frequentato dalla gente di bassa classe: da vrenzole e cuozzi. Non ritornerò mai più in questo posto, in quanto ho sempre avuto esperienze negative.

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
Marika K.
1/5

Poca attenzione alle regole Ragazzi e bambini che si tuffano rischiando di farsi male e fare male Gente in piscina senza cuffia Persone che sprezzanti dei divieti fumano tra i lettini. Tutto senza un controllo Il bagnino intento a guardare il cellulare oltre a rincorrere gli ombrelloni che volavano....non ha fatto nient'altro

Centro Poseidon - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
Devid 2.
1/5

Sono sempre stato in questa piscina da parecchi anni ed è sempre stata la mia preferita, ma Ultimamente mi è successa un episodio dove Dei tunisini hanno rubato delle mie cose, facendolo presente anche ai bagnini e loro mi dicono che non è la prima volta che succede e la mia domanda è una… Perché farli entrare ancora? Assurdo gente solo di M… mi dispiace per la piscina di una volta